Sei in: Home page > Articoli > Giraud? Mai morto
Francesco Bosco [22/11/2024]
Poro cocco da mamma, un periodo sabbatico... gne gne
Ti rispondo qui, visto che tanto sbirci il sito, se hai citato miei vecchi articoli. Che tenero che sei.
Per prima cosa, i miei libri sono quasi tutti esauriti, quindi ritorna nella saittella e fai pippa. Seconda cosa, se c’è qualcuno che non viene cagato, quello sei proprio tu su Vintage. Terza cosa, mi sento con gli amici del sito e non… sai, dovresti ringraziarmi perché io nei giudizi sono stato fin troppo buono: è da un po’ di ore che ricevo messaggi di chi si sta scompisciando dalle risate. Altro che ritiro, vuoi avere ragione anche sulla banana 3D , le idee altrui contano un cazzo. Quarta cosa, è vero che al sito non mi legge nessuno, e allora? Meglio essere non letti che trattare il fumetto da zampognari.
Qualche giorno fa ti ho dedicato un articoletto, indeciso però se pubblicarlo o meno. Beh, dato che spacchi i maroni, facendo peraltro i copia incolla su VC dei messaggi di Fabio12 e citando anche me, ora lo rendo pubblico. Nulla di offensivo, solo un po’ di ironia su quello che succede in giro.
Il titolo era, e rimane
Ken51Ken51Ken51Ken51Ken51Ken51Ken51Ken51Ken51Ken51Ken51Ken51Ken51Ken51Ken51Ken51Ken51Ken51Ken51
Dopo 17 anni di CF e VC mi sono disiscritto. Come accade ormai sistematicamente sui social, anche sui forum capita che dietro al tuo vecchio culo ammuffito arriva ad un certo punto la ruspa del modernista mezzo sinistrorso che spiana Destra, 5 Stars e Che Guevara insieme. Un fenomeno che rivendica a simboli Il Male, Makkox, Cuore, e ‘sto cazzo di Tex di Magnus, e ‘sto cazzo di Tex Bacilieri e ‘sto cazzo di Nicolò che se gli avesse disegnato AF, sai che perenne rottura di coglioni. A Lucca, a Nostro Signore hanno già assegnato il nome in dialetto Alcyien: Strongalyov rut sborea cioè lingua al vento.
C’è chi ha avuto da ridire pure sul Tex di Magnus, figurarsi se lo disegnasse un autore poco "classico" come Bacilieri. Ecco, è qui che ho deciso di togliere le tende, anche se ne avevo avuto motivo prima, con tal Teddy Bob: “Ardugò, Trevisani, Bermeyo”. E da Nostro Signore Gesù, semper in cattedra col grassetto,olingua al vento che dir si voglia, che Saudelli e Ferrandino iniziano con Studio Giolitti.
Come?? Io, la Storia, la chiamo, perché ho sempre i miei dubbi da vecchio bacucco comunista, mica cazzi, e la Storia, che è ancora viva e vegeta, mi risponde così:
“Ormai è totale disinformazione”.
Glielo scrivo a “lingua al vento” ma quello non mi caga nemmeno.
Ps. A Roma si dice “ce vonno du anni pe’ impara’ a parla’ e cinquanta pe’ impara’ a stasse zitti”.
3D dovrebbe essere una greca decorativa, o no?
3D3D3D3D3D3D3D3D3D3D3D3D3D3D3D3D3D3D3D3D3D3D