Sei in: Home page > Articoli > Novità in casa Aurea

Articoli

Romano Vallasciani [19/03/2015]

Novità in casa Aurea

Amici, facciamo nostro l’appello di Enzo Marino riguardo alle novità in casa Aurea, invitando tutti gli amici a pubblicare nei loro siti e nei loro blog la lettera del responsabile della casa editrice romana. Come afferma Enzo, il fumetto e la sua diffusione oggi hanno forse più bisogno di "passaparola" che di importanti inserzioni pubblicitarie. Per questo è davvero con piacere che pubblichiamo qui sulle pagine del nostro sito l’"appello" dell’amico Enzo.

Caro Amico,

c’è una piccola novità in casa Aurea che mi piacerebbe facesse il giro del web. Per questo sto chiedendo a tutti gli amici di diffonderla attraverso i propri contatti.

Sono convinto che il passaparola sia più penetrante di una inserzione pubblicitaria su Repubblica o L’Espresso.

Abbiamo apportato delle modifiche alla nostra testata Aurea comix inaugurando una linea BD. In occasione dell’uscita del primo numero che proporrà questa nuova veste abbiamo anche, cosa rara nel nostro campo di questi tempi, ridotto di un euro il prezzo di copertina passando da 10,90 euro a 9,90.

E questo prezzo sarà mantenuto per tutte le uscite di provenienza franco-belga.

In allegato le invio la pagina di lancio di questa nuova uscita rinnovandole l’invito di farla circolare il più possibile.

Grazie per il tempo che mi ha dedicato.

Un caro saluto

Enzo Marino